BITWINO
BITWINO
La prima criptovaluta nel mondo del vino
Progetto nato per rivoluzionare la filiera vitivinicola mondiale con l’utilizzo di nuove tecnologie a basso impatto ambientale.
La rivoluzione in cantina. Arriva il "Metodo Nuovo"
Quella della famiglia Mazzarrini è una tradizione lunghissima nel campo della viticoltura.
Marco Mazzarrini, che da anni guida le tenute del gruppo, gestisce Poggio Amorelli nel cuore del Chianti Classico, Poggio ai Laghi nel Chianti Senese, Poggio Barbone in Maremma e l’acetaia Mazzarrini a Modena, dove si produce aceto balsamico DOP e IGP.
E da questa lunga tradizione nasce e si alimenta la consapevolezza che “qualcosa nella viticoltura proprio non va”.
Il “METODO NUOVO"
La raccolta fondi è iniziata a settembre 2021
€46,345
Di contributo ricevuti
IL NOSTRO PROGETTO
Questo “METODO NUOVO” è un progetto semplice ma che potrebbe apportare alla viticoltura dei piccoli produttori non solo un miglioramento, ma una vera e propria rivoluzione, indicando la strada da seguire per ridare un senso a migliaia di attività.
La caratteristica unica di BITWINO
Investimento a rischio zero
La caratteristica unica di BITWINO è la possibilità per coloro che l’acquisteranno in fase di ICO di effettuare un investimento a rischio zero. Questo perché l’investimento, di qualsiasi importo, indipendentemente dalle variazioni di valore che BITWINO potrà subire nel libero mercato, potrà essere in qualsiasi momento rimborsato con una quantità di vino pari alla cifra investita e aumentata del 30%.